Mio dolce amico nordico,
so che non ti sei dimenticato di me, nonostante io non abbia un camino e i regali li consegnavi a mio padre fuori dalla porta.
Non ti ho mai ringraziato per tante cose... per la cucina regalatami da bambina, a cui devo il mio mancato futuro da cuoca; per la macchina di Barbie super-mega-iper accessoriata, con tanto di barbecue per il picnic, con cui le mie amiche di plastica hanno incidentato molte volte... non ti preoccupare, nulla di grave, solo qualche testa saltata; e tante altre cose di cui non ricordo l'esistenza.
Ora sono un po' cresciuta, lo so, ma ci tenevo a scriverti ancora... non per approfittare della tua generosità nel mese di dicembre, giammai, ma solo perché mi mancavi.
Credimi.
Però sai... sembra male se non ti scrivo qualche desiderio.
Potrei essere discriminata dai miei simili e derisa per il resto dei miei giorni.
Cerca di capire, lo faccio solo per il quieto vivere.
Detto ciò, ti lascio qualche foto esplicativa e qualche commentuccio.

Nasce dal desiderio di poter condividere il mio mondo, ciò che sono e ciò che voglio essere. Tutto ciò che governa e guida la mia vita, la melodia della mia anima... Non è solo un blog per me, ma un posto dove esprimere la mia natura, molte volte repressa, e poter scambiare pareri sugli argomenti che propongo, frivoli o seri che siano. Spero che vogliate seguirmi nel mio cammino di crescita e nella realizzazione di questo piccolo sogno.
domenica 8 dicembre 2013
Wishlist Natalizia ♪ Caro Babbo Natale, siediti prima di leggere.
Etichette:
action figures,
Canon,
Fotografia,
Guerlain,
Make-up,
Manga,
natale,
neve cosmetics,
Wish list
Iscriviti a:
Post (Atom)