Etichette

domenica 26 agosto 2012

Rientro dalla vacanze! Parte Make up/Skin care

Buonasera a tutti!
Da ieri notte sono ritornata a casuccia dopo una settimana al mare, come vi avevo anticipato.
Nei commenti lasciati nell'ultimo post, mi è stato chiesto di far vedere cosa ho realmente utilizzato di ciò che mi ero portata.
Queste erano le foto dell'insieme
 Allora, per quanto riguarda il make up ho usato tutto tranne il lucidalabbra, la matita oro e la parte viola della matita doppia. Direi che ho fatto un buon lavoro a selezionare e non portare troppo superfluo per questa parte ;)


Qui invece non ho usato lo scrub per le labbra che vedete in questa foto, le salviettine opacizzanti e il tonico (flaconcino verde nella seconda foto)


Sono soddisfatta di aver usato quasi tutto, anche se in realtà non sono stata molto ligia come dovrei. 

Ora mi riguardo le foto con nostalgia e penso ai prossimi post da condividere con voi. Spero abbiate passato una bella settimana. 
Alla prossima


4 commenti:

  1. dai sei stata bravissima! peccato per lo scrub labbra, ricordo che volevi finirlo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già :( mi devo impegnare proprio a finirlo perché non è una cosa che uso tutti i giorni, ma neanche settimanalmente; forse perchè non ho più tante pellicine anche se soffro di secchezza sulle labbra. Sembra che si rigeneri di notte però -.-
      Grazieee :3

      Elimina
  2. Io di pellicine sulle labbra purtroppo ne ho parecchie D: Comunque sensei non vedo l'ora che tu faccia un nuovo post <3 Mi piace davvero tanto quando parli di cosmetici *____* sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie >/////< per le pellicine, basta zucchero e miele! Passalo sulle labbra per un po' e toglie via tutto! :3

      Elimina