Etichette

sabato 15 settembre 2012

Fotografie random di fine estate

Buonasera!
Rieccomi dopo un piccolo periodo di latitanza. Spero possiate perdonarmi, ma la mia mente è stata parecchio coinvolta con questioni più delicate della normale routine giornaliera.
Non ho novità in nessun settore che tratto, per cui condivido ancora un volta delle piccole foto che ho fatto nell'ultimo mese estivo.
Ripeto, per chi non avesse letto lo scorso appuntamento: non sono una fotografa professionista nè fingo di esserlo; non ho una reflex o una digitale più seria, anzi è una semplice digitale anche vecchiotta di 5 mp; non mostro per vantarmi... di cosa dovrei vantarmi, poi?
Amo la fotografia fin da bambina e ora che sono più grandicella sto cercando di imparare qualcosa in più per puro sfizio personale.

Ci tengo a precisarlo perché dopo lo scoppio "dell'era di youtube" -termine con cui intendo la moda/passione/voglia di condividere i propri interessi (principalmente cosmetici) sul canale di video o su una piattaforma di blog- è scoppiata in concomitanza l'acquisto spasmodico e ossessivo di attrezzature da fotografo quali reflex, obbiettivi zoom, luci fredde o calde, riflettenti di luci e così via.
Trovo sia bello aver un canale e curarlo perfettamente, cercando materiali per migliorarlo ma, a volte, per molti si perde il gusto della vera fotografia. Della passione che molti hanno nell'immortalare un dato momento della loro vita o di quella altrui.
E mi dispiace che molte persone si comprino una reflex soltanto per poter dire che i loro video sono fatti nella miglior qualità. Se uno è bravo a fare dei make up, ad esempio, può esserlo anche con una buona videocamera a ripresa normale, no? O se sei agli inizi non devi per forza avere il massimo, infondo è la passione che conta... o sono l'unica a pensarlo?

Premessa chiacchiericcia a parte, vi lascio alle foto :)


















































Spero che vi possano piacere :)
Un bacio


4 commenti:

  1. Bravissima complimenti e c'è da dire che sei bella anzi molto molto bella complimenti per il tuo aspetto fantastico,ma questa è 1 altra storia ^_^ sei brava mi piace come inquadri e fai delle foto molto belle continua cosi
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che scemo che sei Andre ://) Grazie, mi fa sempre piacere che commenti :3

      Elimina
  2. Non sono scemo soltato realista mia bellissima blogger

    RispondiElimina