Etichette

sabato 1 settembre 2012

Smaltisci che ti passa(?): resoconto di Agosto e intenzioni di Settembre!

Buongiorno!
Oggi giornata uggiosa qui da me, purtroppo, e comincio già a sentire i malanni di stagione =_= Non sono fatta per sopportare il freddo .-.
Comunque! Come promesso vi comunico com'è andato il progetto di smaltimento di agosto.
Sono parecchio soddisfatta della quantità smaltita questo mese e spero di migliorare ancora.
Il posto di riferimento lo trovate QUI


Ho finito tutto quello con la crocetta rossa tranne il gel/crema per i piedi che è in via di smaltimento, ne manca davvero poco ma essendo ormai a settembre non rientra nel progetto del mese precedente; in più ho finito la spuma per capelli della Garnier e spero di prendere qualcosa di meglio e più naturale.

Per il prossimo mese vorrei sfidarmi e non fare progetti da rispettare, ma provare a vedere se riesco a finire senza obblighi, così da capire se ho imparato la lezione del non comprare troppi doppioni.

Dall'altra parte le uniche cose che ho comprato questo mese sono un rossetto della nuova collezione di Kiko, la Lavish Oriental, lo 01 Bright Pink e una matita della collezione estiva Hot Tropics di Pupa in sconto, la 01.

Voglio continuare a migliorare e finire più prodotti possibili.
Delle piccole recensioni dei prodotti li trovate nel post indicato sopra. Se vi interessa qualcosa di più approfondito basta chiedere :)

Al prossimo post!



5 commenti:

  1. bravissima!! io sto scrivendo ora il mio post ^_^

    RispondiElimina
  2. Brava brava a quanto pare il mio starti addosso ha dato i suoi frutti ne sono felice. Continua cosi che vai alla grande sono fiero di te. Chi lo sa magari avrai 1 promozione (tu hai capito)Mi raccomando in gamba come ora, non ti fermare :)
    Andrea

    RispondiElimina