Finalmente la mia vita sta prendendo la direzione giusta.
Sto realizzando pian piano piccoli passi verso un equilibrio che cercavo da tempo, forse anche troppo per poter sperare ancora che arrivasse. E invece eccolo! Irruento e improvviso fa capolino nella mia vita, come a distruggere quell'equilibrio instabile e disordinato creatosi negli ultimi anni.
Ma ancora la strada è lunga e di progetti da realizzare ne ho fin troppi! In primis la buona riuscita del blog, che spero di far decollare al più presto, il lavoro a cui tengo particolarmente e l'imminente inizio del corso di fotografia.
Appena adesso ho inviato la mail per la conferma iscrizione e non è stato facile cliccare sul tastino. Come al solito ansia e preoccupazione si fanno avanti, chiedendomi se sono sicura della scelta che sto per fare, se ne vale la pena, se ci tengo veramente e, soprattutto, se ne sarò all'altezza. Ma nessuno nasce imparato, come mi è stato detto appena qualche minuto fa!
Vi auguro tutto il bene di questo mondo e che i vostri sogni pian piano possano realizzarsi.
Teresa
(vi lascio un piccolo scatto fatto in una mattina di dicembre dall'auto-lato passeggero, ovviamente :D -)

Nasce dal desiderio di poter condividere il mio mondo, ciò che sono e ciò che voglio essere. Tutto ciò che governa e guida la mia vita, la melodia della mia anima... Non è solo un blog per me, ma un posto dove esprimere la mia natura, molte volte repressa, e poter scambiare pareri sugli argomenti che propongo, frivoli o seri che siano. Spero che vogliate seguirmi nel mio cammino di crescita e nella realizzazione di questo piccolo sogno.
Bravissima Teresa!! E' lo spirito giusto *.* Tengo tutte le dita incrociate per te! Bacino :*
RispondiElimina