Etichette

domenica 23 giugno 2013

Tag~ L'ultimo arrivato

Buonasera!
Mi aggiungo anche io a questo tag molto carino che ho sbirciato in qualche blog. Ideato da Allie Nine (Catnip & Makeup) consiste nel rispondere ad una ventina di domande sulle tue "ultime" di ogni categoria.




Regole:
 -Mettere come immagine di anteprima del post un gufo (Fatto! Non è dolcissimo?? *_*);
- rispondere a tutte le domande (Fatto!);
- taggare chi più vi pare e piace: tutti taggati!!

1) Ultimo fondotinta acquistato/ricevuto? Yves Saint Laurent- Teint Resist, comprato con i saldi di gennaio da Sephora, a circa 20 euro se non erro. La colorazione è la n° 1 e si adatta abbastanza al mio pallore- che si sa è difficile da imitare. Lo amo e lo odio: a volte si comporta da bravo prodottino, coprendo bene e non lucidando, altre volte diventa un orrore. In generale è un buon prodotto, con fattore di protezione 10, ma non penso che lo riacquisterò (considerando il prezzo pieno, oltretutto).

2) Ultima cipria? Acquisto fresco fresco di domenica scorsa: Mac Mineralize Skinfinish natural in Light. Ammetto di essere stata una debole nel citato negozio, ma non riesco a farci nulla. L'ho provata solo due mattine, come colore è perfetto, la durata devo ancora testarla bene. Vi farò sapere la mia opinione approfondita se volete!
Aggiungo anche la penultima cipria acquistata: Lavera, Fine Loose Mineral Powder. "Necessitavo" di una cipria in polvere libera che fosse capace di contrastare il caldo in ufficio. Speriamo in bene.

3)Ultimo correttore? Mac Select Cover up  in NW20, acquistato due/tre settimane fa. Ho delle occhiaie non così tanto segnate, ma di sicuro difficili da coprire e, disperata, sono andata a chiedere aiuto alle Mua delle Mac. Per adesso mi trovo abbastanza bene, ma è troppo presto per fare una vera recensione.

4)Ultima terra? Uhm... come terra uso una cipria scura che mi è stata regalata da mia zia a Natale. Quindi direi nessuna eheh ^^''

5)Ultimo blush? Lo stupenderrimo (?) blush della collezione Floral Grunge di Essence. Ammetto di non seguire più molto le ultime uscite dei vari brand, con gli orari lavorativi che faccio, ma quando l'ho visto in negozio è stata una piacevole sorpresa: un bellissimo rosa corallo, con micro brillantini oro che non danno per nulla fastidio al viso. Dà subito un tocco sano, soprattutto la mattina presto appena sveglie. Lo amo! Tant'è che mi ha fatto rinunciare a prenderne di più costosi che avevo addocchiato...mi basta lui!

6) Ultimo illuminante? Il n° 3 della collezione base di kiko. Molto carino soprattutto in estate!

7)Ultimo gloss? Risalente a inizio 2012: non amo molto la sensazione del gloss sulle labbra. Comunque è un aranciato della collezione Marble di Essence.

8) Ultimo rossetto? Ecco, finalmente la categoria per cui impazzisco ultimamente! Sto incominciando ad avere una sorta di adorazione verso i rossetti da quando ho scoperto i colori vivaci e forti. Non avrei mai pensato di indossarli e che mi piacesse farlo! L'ultimo arrivato è di Mac, Girl About Town, di cui vi posterò presto un make up!

9) Ultima matita? Se valgono i Long Lasting della kiko, direi il n° 31 dell'ultima collezione uscita. Altrimenti, una matita violacea/blu molto carina di Essence della collezione The Great and The Powerfull.

10) Ultimo ombretto? Coppering di Mac in refill e un Color Tattoo della Maybelline color oro, davvero strabello *-*

11) Ultimo eyeliner? In gel della Essence nero <3 non lo cambierei per nulla al mondo, è il secondo che compro!<3

12) Ultimo mascara? Sono ritornata al caro Multi Action di Essence (versione rosa) e riconfermo il mio amore per lui. <3

13) Ultimo prodotto per le sopracciglia? Il kit di Sephora, uscito da poco, preso in sconto un mesetto fa. Non l'ho usato molto, però non sembra affatto male!

14) Ultimo primer? Urban Decay Primer Potion Original, un anno fa. Finchè non lo finisco, mi va benissimo questo! Per adesso è l'unico con cui mi sono trovata bene in ogni situazione, anche se ho un po' la curiosità di provare quello di Too Faced... vedremo quando finirà!

15) Ultimo prodotto per la cura del viso? Crema viso lenitiva e antiage della Geomar, di cui vi ho anticipato nel post sulla skin care. Naturale e con un costo basso. Si assorbe facilmente, anche troppo a volte, e si adatta bene alla mia pelle mista ma sensibile. Sono già a metà barattolo e penso che a breve arriverà una recensione completa!

16) Ultimo prodotto per la cura del corpo? Crema corpo Sympathy for the skin di Lush. È stato amore a prima... sniffata (?): il suo delizioso profumo mi ha attirato a sè, facendomi cedere alla seconda volta che lo incontravo. Ha un odore davvero molto... goloso? Mi sa di qualcosa di fresco e buono da mangiare. Secondo la descrizione è banana e vaniglia, ma non sono molto brava a descriverli, scusate!

17) Ultimo prodotto per la cura dei capelli? Shampoo de "L'angelica" all'edera e betulla, ma non mi dire un granchè. Ha lo stesso odore dei detersivi per il bagno...

18) Ultimo accessorio? Pennello da correttore della Royal Beauty, pagato circa 2 euro da Acqua e sapone.

19) Ultimo smalto? Un corallo preso dalla nuova collezione di Pupa degli smalti effetto gel (di cui ora non posso dirvi il numero poichè l'ho lasciato in macchina -.-)

20) Ultimo profumo? La vie est belle di Lancome. <3

Finite! Spero di non avervi annoiato troppo xD
Se volete rispondete anche voi qui sotto a qualche domanda!
Un bacione,



2 commenti:

  1. devo recuperare un po' di letture anch'io!
    allora andiamo con ordine :3
    - cipria MSF: sono curiosissima di sapere come si comporterà, leggo sempre ottime cose di queste MSF ma ho un po' paura che non regga quanto la mia amata Blot Powder!
    - correttore Select Cover Up: mi tent anche questo, stavo pensando di prenderlo per coprire le macchie sul viso, ho letto tante opinioni, anche molto contrastanti, però in tante dicono che è leggero, modulabile e che di asciuga come polvere
    - gloss: io anni fa ero una grande fan dei gloss, ne avevo più di 20… ora li ho ridotti a 6, ma comunque li uso pochissimo!
    - matite essence: le odio e non ne compro da anni xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver risposto!! Ho intenzione di fare recensioni serie su quei due prodotti, ma per ora ti posso dire che sono molto particolari!
      Della matita mi piaceva il colore xD neanche io quelle per occhi essence le uso molto a dire il vero

      Elimina