Etichette

lunedì 2 giugno 2014

**SPOILER** Naruto capitolo 678

Ritorniamo a parlare di scan settimanali!


Il capitolo 678 di Naruto si apre mostrando tutti intrappolati nello Tsukuyomi Infinito e Sakura, che dalla modalità facciovedereioatutticosasonocapacevispaccoleossa è passata al ohmiohokagesonolaragazzapiùindifesadelmondo, chiedendo a Sasuke che cosa sta succendendo lì fuori e lui, più vanitoso che mai (ricordo che comunque sarà sempre figo) risponde seccato dicendo che loro non sono in grado di far nulla, soprattutto Kakashi, ora privo di Sharingan.



Si continua riassumendo i sogni che lo Tsukuyomi Infinito sta provocando ai vari personaggi: la mia Hinata che sogna di fare picci-picci con Naruto (Neji, sei vivooo ç_ç), Shikamaru che discute di matrimonio con Temari vicino, Shino a bordo di un insetto gigante (Why, Shino?) e soprattutto quello di Gaara che si immagina da bambino in una famiglia felice, con la madre ancora in vita e il padre calmo e tranquillo, andare a giocare con il suo amico Naruto. Dolcino lui <3

E, mentre il Team 7 si libera della protezione e comincia a pensare ad un modo rapido per salvare gli altri e il Zetsu nero nel corpo di Obito li vuole ostacolare, riappare Madara, vanitosissimo di aver creato il suo mondo perfetto.Notano il terzo occhio spuntato sulla sua fronte e sono pronti ad un attacco frontale, individuando le "ombre" del nemico.

Si prospetta il seguito della battaglia epocale con il più forte nemico di tutti i tempi nella saga, che nessuno è in grado di sconfiggere, nemmeno tutto il mondo ninja unito più che mai in un'unica causa.
Schiere e schiere dei più grandi combattenti, compresi i 4 hokage della Foglia, non riescono a fracassarlo di botte...ma lui sì.
A Zetsu nero basta infilzargli la mano nel petto per farlo fuori.
Niente invocazioni strane, eserciti interi, zombie buoni, il tizio del ramen all'attacco (esilarante fan art in giro per il web).. nulla poteva contro Madara.
Lo stesso Kishimoto aveva dichiarato di non sapere come levarselo dalle ciotole (?)
E me lo fa uscire di scena così.


Possibile che nessuno di quel dannatissimo esercito era riuscito a farlo? Che Madara, il più grande dei grandi etc etc etc, non si sia accorto che lo stava attaccando?
No.
Sia mai.
Zetsu può.


Oltretutto dichiara di seguire il volere di Kaguya, la madre dell'Eremita delle sei vie, mentre Kakashi si chiede se stanno litigando (-.- l'aver perso lo Sharingan deve averti dato al cervello... ha una mano infilzata nel cuore, secondo te prendono amabilmente un thè verde aromatizzato?!)

Sono ancora sconvolta.

Kishi-sensei, ti posso perdonare solo se mi fai una scena di Hinata e Naruto su cui posso sciogliermi.

(In verità è solo un pretesto per averne)

(Ssssh)

P.S. I meme erano d'obbligo per questo capitolo XD





Nessun commento:

Posta un commento