Etichette

domenica 7 febbraio 2016

Most Played Dicembre-Gennaio! #teammostplayed



Adoro questo tipo di post!
(Anche se ne ho fatti pochi, mea culpa).
Ovviamente sono frutto della mente geniale di Golden Violet (se ancora non la conoscete-sacrilegio!- cliccate qui) ed io sono la solita ritardataria per il mese di dicembre. Quindi due mesi insieme!



Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo con i #mostplayed!


A dicembre, complice un fortunatissimo sconto del 20% da Sephora ho acquistato la Vice 4 di Urban decay: non  ho mai avuto una Vice, ma questa mi ha letteralmente fatto innamorare
L'ho amata e stra usata in questi due mesi ed è diventata la mia prima scelta quando decido di truccarmi seriamente.


Nei saldi ho acquistato la Enchanted Garden di Bare Minerals, una palette completa composta da 4 ombretti, un blush e un illuminante; all'interno c'è anche un pennello doppio e gloss (che ho regalato a mia sorella) La trovo super comoda per un make up veloce e semplice, visti i colori abbastanza neutri e adatta a chi non ha molti cosmetici o spazio.

L'illuminante della collezione di Pupa natalizia Stay Gold è entrato nella mia vita grazie ad un suggerimento di Alidinamos in un video haul di dicembre. Come sempre, #tuttacolpadialidinamos :D

Per la base ho usato i soliti prodotti menzionati in questo mio post in combinazione con una new entry: la bb cream di Benecos. So che avevo detto di usare solo pochi prodotti per la base, ma avevo bisogno di qualcosa con un buon inci e non in polvere.
Ancora non sono riuscita a farmi un'idea definitiva di questo prodotto.
Come cipria sto cercando di finire la HD di MUFE perché non la sopporto più vedere nei cassetti a scadere.

Ultimo, ma non per importanza, il mascara del momento: minitaglia di Mega Impact di wet'n wild, trovato in una confezione di mascara all'oviesse. Dico "del momento" perché ho preso la buona abitudine di aprire uno o due mascara alla volta, così da evitare che si secchino senza averli utilizzati. Amo l'effetto di questo prodotto, ma non la durata.

 


Finiti! Sono pochini perché sto cercando di variare e usare un po' tutto e spero che presto riesca a farvi vedere qualche mio look, giusto per condividere :)

Ciao!





Nessun commento:

Posta un commento