Etichette

lunedì 31 marzo 2014

Flowers and butterflies, butterflies and flowers

Lo so lo so, ho il titolo più banale del mondo.
Ma che ci volete fare, o li scrivo demenziali o semplicissimi.
Non sono portata per i titoli, l'ho sempre detto...

Il tema di queste serie di foto saranno i fiori e le farfalle (ma daaaaaai): due delle cose che più amo fotografare, da sempre.
Non solo perché sono oggettivamente belle, ma soprattutto perché mi incantano ogni volta.



É più forte di me, non riesco a resistere e a continuare a fare le mie cose se mi imbatto in uno di loro.

Ho selezionato nelle mie cartelline solo quelle fatte con la reflex e le più importanti per me. Altrimenti vi avrei riempito di mille e mille scatti e probabilmente avreste già chiuso la pagina!



Sto ancora studiando fotografia e so che la strada è lunga, ma cerco di impegnarmi più che posso perché amo letteralmente farlo.
Se questo genere di post vi piace, posso farli più spesso, per seguire con me i miei -spero- miglioramenti o vedere ciò che mi circonda con i miei occhi. 


Un abbraccio.

5 commenti:

  1. Ciau cara ^^ queste foto sono bellissime! Anche a me i fiori incantano tantissimo *-* soprattutto per i colori, adoro i colori!!
    Secondo me sei molto brava e stai migliorando tanto con la tua reflex, sono felice che hai una passione così bella che ti riempia così il cuore, mi fa davvero piacere, perché la mia Terry-chan deve essere sempre allegra e sorridente! E cosa c'è di più solare della natura in primavera? Anch'io lo sto scoprendo recentemente, con l'arrivo dei primi giorni di sole, andare al parco mi mette tanta vitalità e mi fa, per qualche ora, dimenticare la malinconia.
    Complimenti ancora per le tue foto bellissime che mi hanno scaldato il cuore, continua sempre a fare ciò che più ti piace! Un abbraccio forte forte dalla tua Nee

    RispondiElimina
  2. Mia dolce nee ♥ grazie di cuore per la recensione, mi dai stimoli in più per continuare a curare il blog, anche se lo seguono in pochissimi.
    Sono felice che ti piacciano le foto, appena ci vediamo te ne regalo una, almeno ti ricordi sempre di me :3
    un abbraccio ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Molto belle le foto, danno l'immagine della natura sempre in movimento e della ricerca del momento da cogliere. Complimenti!!

    RispondiElimina