Etichette

sabato 31 ottobre 2015

Most Played Ottobre!

Lo so, lo so, non partecipo a questo meraviglioso tag da un anno, ma ritorno come se nulla fosse sperando che Chiara, GoldenViOlet (#teammostplayed) mi perdoni ^_^

Nel mese di Ottobre sono stata un po' ripetitiva nel make up, quindi oltre ai prodotti giornalieri per la base (qui il post), ho usato pochissime cose, anche per poterle finire.





Dior Forever col. 10 è il mio unico fondotinta con siliconi che uso per le uscite o le giornate particolari (no lavoro). Dico "unico" perchè non ne ho altri, oltre a quello di Neve Cosmetics: sono arrivata al punto di non voler comprare un sacco di prodotti che poi scadrebbero o rimarrebbero inutilizzati per molto. Finisco-scelgo-compro. Easy :3 (finchè dura)
Mi fido ciecamente di lui-con quel che costa!-, anche se alle volte si rischia di fare effetto pastone sul viso aggiungendo cipria, per questo cerco di amalgamare bene con il Fix Plus di Mac (mini size che dura da una vita e mezza) e devo dire che la combinazione mi piace molto. 
Come blush sto riscoprendo il Benetint di Benefit, una minitaglia presente in una confezione particolare, ma che da subito non mi aveva convinta per niente. Ora che ho capito che basta lavorarlo velocemente per avere un risultato perfetto, lo indosserei anche di notte. 
L'High Beam non ricordo nemmeno perché lo comprai, anni fa. Forse per la mega pubblicità su youtube? Probabile. Sicuramente è un ottimo prodotto e sono felice di averlo (edit: si può essere felici per un illuminante? Bha, io dico sì :D), ma ora avrei preferito averlo in minitaglia.
L'altro prodotto sbrilluccicoso per gli zigomi che ho usato è lo 03 di Kiko cosmetics, un tripudio di brillantini oro venerabile. Non so neanche se lo producano più a dire il vero.

Naked 2 e Rebel di Mac mi fanno sempre l'occhiolino per essere utilizzati. Come dir loro di no?!



Ultimo, ma non per importanza, l'acqua profumata di Perlier nella profumazione Orchidea: ho finito il mio amato profumo (La Vie est Belle di Lancome) e sono troppo pigra per andarlo a comprare, così mi paro dietro la scusa "devo finire questo prodotto prima". ssssseh, certo.

Ora posso avere i miei biscottini. Chiara? 

:3



Nessun commento:

Posta un commento